News & Eventi
  • 58th Edizione del Salone di Genova!
    » leggi
  • Yatching Festival Cannes 11-16 settembre 2018
    » leggi
  • Nautitech Open 46 Fly in anteprima in Italia
    » leggi
Bavaria Technology
BAVARIA opera con metodi che garantiscono alta qualità e utilizza solo sofisticate tecnologie per la costruzione dei loro yacht. Pertanto, la costruzione e di gran lunga migliore di quella richiesta dalle varie società di classificazione.

BAVARIA costruisce i suoi yacht in base alla direttiva 94/25 dell’unione europea, sotto la supervisione della società di classificazione. Dopo aver testato il prototipo, viene eseguita la sorveglianza sul prodotto nelle varie fasi della catena: dalle carena al montaggio motore all’impianto elettrico fino all’assemblaggio finale.

La linea di montaggio dei nostri yacht inizia con l’istallazione delle attrezzature di coperta. Le attrezzature di coperta e i boccaporti vengono montati e il successivo assemblaggio tra scafo e coperta è preparato. Allo stesso tempo, gli scafi corrispondenti vengono montati e allestiti sulla catena di montaggio.

Le procedure sulla linea sono previste nei minimi dettagli e suddivise in volumi di assemblaggio che possono essere oggetto di indagine.
credits
© 2018 Bavaria Yacht Italia - Importatori Ufficiali Italiani - P.IVA 03102050402 - P.IVA 01990390302 - info@bavariayachtitalia.it - Cookies Policy