News & Eventi

Nessuna news al momento!

Bavaria Cantiere
Il cantiere Bavaria. Esperienza e innovazione
Il cantiere bavaria è leader mondiale della costruzione in serie delle barche da oltre 30 anni. Grazie all’esperienza maturata nel corso degli anni è stato sviluppata una linea di produzione fra le più efficienti sul mercato. Tutte le barche sono costruite solo su commessa. Il principale obiettivo è combinare la tecnica di costruzione di barche tradizionale e moderna. Automazione e un personale altamente qualificato lavorano fianco a fianco per far si che i sogni di ognuno diventino realtà.

La nostra priorità è investire oltre che nei materiali migliori anche nelle tecniche più avanzate. Una complessa costruzione della struttura assicura alle nostre barche la massima sicurezza I nostri designers delle barche hanno studiato e personalizzato gli interni delle barche per il massimo confort. Prima di essere consegnata al cliente, la barca vieni sottoposta ad un accurato controllo da parte del team che si occupa della gestione della qualità. Più di 1300 mani prendono parte al processo di produzione. Precisione e qualità sono ai più alti livelli nel cantiere bavaria. L’attenzione alla qualità inizia con la prima bozza e fin dall’inizio delle fasi di pianificazione il nostro team di costruzione lavora con le più moderne tecnologie in 3d. Un controllo della qualità di tutti i componenti e i materiali viene eseguito già al momento i cui gli stessi vengono consegnati al cantiere. La linea automatizzata di verniciatura dei legni dispone di un moderno sistema di essiccazione Uv. Ci sono inoltre molti locali climatizzati per la verniciatura che permettono di avere i migliori risultati. Insieme all’uso delle tecnologie più moderne , Bavaria fa particolare attenzione alla qualità del lavoro manuale.

Siamo molto fieri del nostro processo di produzione il quale è sottoposto alle rigide regole della certificazione del germanischer lloyd. Le barche sono costruite esclusivamente nel cantiere in Giebelstadt su una linea di produzione che si sviluppa per un totale di 6 km dalla stratificazione dello scafo fino all’uscita della barca pronta dal cantiere stesso.
credits
© 2017 Bavaria Yacht Italia - Importatori Ufficiali Italiani - P.IVA 03102050402 - P.IVA 01990390302 - info@bavariayachtitalia.it - Cookies Policy